icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
I tradimenti in ufficio aumentano la produttività sul lavoro: lo dice questo sondaggio

Secondo gli iscritti di una nota piattaforma per incontri extraconiugali, le scappatelle in ufficio non mettono a rischio la produttività sul lavoro

Se quella scrivania potesse parlare. Secondo un recente sondaggio condotto da Ashley Madison la piattaforma di incontri pensate per persone già sposate o con una relazione, ha confermato che l’ufficio è uno dei luoghi preferiti per una scappatella.

Come spiega GQ, il 66% degli intervistati ha dichiarato che il tradimento in ufficio è visto come un’esperienza positiva, il 32% lo considera un ottimo modo per evadere dalla routine familiare o per sfuggire dai momenti più noiosi e poco gratificanti del proprio lavoro (21%). Il sondaggio ha anche sfatato il falso mito che i tradimenti accadano sempre tra il capo e chi lavora per lui, la maggioranza delle avventure in realtà sono tra persone dello stesso grado.

A differenza di quanto si possa pensare, questo tipo di relazioni non influiscono sul proprio rendimento lavorativo. Più della metà degli iscritti alla piattaforma ha dichiarato che iniziare una tresca sul posto di lavoro non ha influito negativamente sul raggiungimento dei propri obiettivi lavorativi, anzi, il 20% ha riscontrato un aumento di produttività. L’82% degli intervistati consiglierebbe addirittura ai propri referenti delle Risorse Umane una maggiore tolleranza nei confronti di questo tipo di relazioni. In conclusione, 8 intervistati su 10 hanno dichiarato che avere una storia con un collega è un rischio da correre assolutamente.


Foto: Istock

Pubblicato 12.10.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

I cibi del buonumore: ecco cosa mangiare per allontanare la tristezza

rds_community_login

Viral News

La sposa vuole giocare a baseball ma finisce male: il video diventa virale

rds_community_login

Viral News

Un meteorite ha colpito la sua casa ed è finito sul suo cuscino mentre dormiva: ecco le immagini

rds_community_login

Viral News

Hanno inventato la macchina che risucchia le zanzare (e funziona)

rds_community_login

Viral News

La cover per iPhone che spara caramelle: la bizzarra creazione di uno youtuber

rds_community_login

Viral News

GigaBier: Elon Musk pensa a una birra prodotta da Tesla

rolling
×