icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Hotel lunare: ecco quando aprirà

Una società ha realizzato un progetto finalizzato a realizzare un hotel spaziale. E' già stata ipotizzata una data di rilascio

I viaggi stellari non saranno più solo materia da film? Presto sarà possibile viaggiare per davvero nello spazio e superare i confini terrestri. Da molto tempo ormai diverse società private stanno sviluppando dei progetti finalizzati proprio al turismo spaziale, così da permettere a tutti (con qualche quattrino da parte) di vivere una esperienza unica e irripetibile.


Tra i progetti interessati alla conquista dello spazio spunta quello della Von Braun Space Station, azienda con lo scopo di superare la gravità e creare il primo hotel spaziale. L'azienda ha già realizzato una bozza del progetto ed ha ben chiaro cosa realizzare. La Von Braun Space Station vuole creare un vero e proprio albergo a cinque stelle, o meglio con qualche stella in più considerando la location spaziale. Ebbene nel progetto visionario è possibile vedere stanze e ambienti completamente isolati dall'esterno, con una vista mozzafiato. Non mancherà nulla nell'hotel spaziale, neanche un comodo letto dove riposare.


E se il progetto è già realtà l'azienda non ha dimenticato di indicare una data di fine. Entro il 2025 la Von Braun Space Station realizzerà la sua opera: avrà 24 moduli dove poter dormire. La struttura sarà un anello di 190 metri di diametro. Insomma una via di mezzo tra le stazioni spaziali e le visionarie costruzioni dei film di genere.


Forse è il caso di iniziare a far economia...


Fonte foto: Facebook

Pubblicato 03.09.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Riprende involontariamente una meteora mentre fa kitesurf: il video

rds_community_login

Viral News

Katelyn Ohashi: l'ex super-ginnasta americana si è spogliata

rds_community_login

Viral News

Marina USA conferma: presenza aerei volanti non identificati

rds_community_login

Viral News

Un'azienda sta cercando assaggiatori di gelato e la paga non è niente male

rds_community_login

Viral News

Il bancomat impazzisce e consegna il doppio dei soldi

rds_community_login

Viral News

Chi ha superato i 40 anni non dovrebbe lavorare più di 3 giorni a settimana: ecco la ricerca

rolling
×