Viral News

Hillary Duff mostra la cellulite su Instagram con orgoglio

Condividi condividi
Pubblicato il 07/08/2017
Di Team Digital
Hillary Duff mostra la cellulite su Instagram con orgoglio

"Questo corpo mi ha dato il dono più bello della mia vita, mio figlio"

Il mondo dello showbiz è spietato e pretende un’immagine perfetta e bellissima.

Anche i personaggi più affermati del mondo dello spettacolo sono costretti a correre ai ripari quando manca la perfezione.

Nascondono quel difetto o fanno in modo di rimuoverlo.

Negli ultimi tempi, però, qualcosa sta cambiando. Molti di loro hanno deciso di combattere l’ipocrisia delle perfezione sfoggiando i “difetti”, se così si possono chiamare, con orgoglio.

L’ultima in ordine di tempo è Hillary Duff che ha postato una foto di sé in costume, con una leggera imperfezione di cui ha deciso di non vergognarsi.


“Sto postando questo scatto per le ragazze, le donne e le madri di tutte le età. Mi sto godendo le vacanze con mio figlio, dopo essere stata a lungo distante da lui. I siti web e le riviste amano condividere i “difetti” delle celebrità. Be, io li ho! Questo corpo mi ha donato il regalo più bello della mia vita: Luca, 5 anni. A settembre compirò 30 anni, il mio corpo è sano e mi sostiene in qualsiasi cosa io voglia fare. Ladies, possiamo essere orgogliosi di ciò che siamo e smettere di perdere tempo prezioso desiderando di essere diversi, migliori”.


Il Post






Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI