Viral News

Hanno inventato la prima cuccia per umani: il prezzo, però, non vi piacerà

Condividi condividi
Pubblicato il 25/05/2022
Di Team Digital
Hanno inventato la prima cuccia per umani: il prezzo, però, non vi piacerà


Provate invidia per il vostro cane quando lo vedete che dorme sereno nella sua cuccia? Ora potreste averne una tutta per voi. L’hanno inventata Noah Silverman e Yuki Kinoshita, due studenti della British Columbia University. L’idea gli è venuta nel modo più ovvio, guardando un cane di un loro amico che si rilassava felice in una cuccia fatta su misura per lui.


“Perché anche le persone non dovrebbero averlo?”. La risposta si è concretizzata con Plufl, la prima cuccia al mondo pensata per gli umani. Il progetto è stato finanziato con una campagna crowdfunding che ha superato di gran lunga le aspettative. I due studenti si erano posti l’obbiettivo di raccogliere 25.000 dollari e, ad oggi, hanno sfiorato i 300.000. 


A chi li critica dicendo che, infondo, non hanno fatto altro che creare una cuccia di dimensioni più grandi, loro rispondono che la forma del letto e la scelta dei materiali sono stati studiati meticolosamente “per fornire un’esperienza di sonnellino ottimale” con l’obbiettivo di “massimizzare il comfort e favorire un senso di sicurezza, dando sollievo a chi soffre di disturbo da deficit di attenzione, stress e problemi legati all’ansia”.  L’unico punto che potrebbe far storcere il naso potrebbe essere il prezzo, che al momento si aggira intorno ai 400 euro. Ecco il video:




Foto: YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI