Viral News

Ha rinunciato per un anno allo smartphone sta per vincere 100mila dollari

Condividi condividi
Pubblicato il 07/10/2019
Di Team Digital
Ha rinunciato per un anno allo smartphone sta per vincere 100mila dollari

#nophoneforayear il contest che sta per regalare 100.000 dollari alla giovane writer

Il contest realizzato da Vitamin Water ha lanciato la sfida alla fine dello scorso anno. Il vincitore avrebbe dovuto rinunciare a qualsiasi smartphone per un anno intero per vincere una ricca ricompensa finale di 100.000 dollari. Elana Mugdan è stata scelta tra oltre 100mila adesioni arrivate ed è oggi a un passo dal vincere il premio del contest.



La giovane scrittrice, di 29 anni proveniente dal Queens, New York, sta utilizzandoo un cellulare Kyocera – al posto dell’iPhone 5s – da quasi un anno. Un telefono in grado solo di fare e ricevere chiamate così come messaggi di testo. Ovviamente la ragazza poteva accedere ad internet attraverso l’uso di pc, sia desktop che laptop e agli smart speaker, come riporta 7news.



Nonostante i primi mesi senza smartphone siano stati i più difficili, adesso – che di mesi ne sono passati 8 – la giovane è ad un passo dal concludere con successo la sua sfida, che le consentirà di guadagnare il ricco premio. Elana ha capito che la percezione di sentirsi isolata dal resto del mondo era sbagliata, ed ha inoltre affermato che continuerà a non utilizzare più alcun smartphone anche una volta concluso questo “esperimento”.












Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI