Ricordate le classifiche Google stilate alla fine del 2016? Tra i fisici maschili più ammirati ed invidiati c’era anche il suo. Quello di Gonzalo Higuaín, il calciatore dagli addominali scolpiti. Pare però che l’attaccante della Juventus ultimamente sia dovuto ricorrere all’uso di Photoshop per mantenere sana ed intatta quella “tartaruga”.
Sarà stata “colpa” delle recenti abbuffate natalizie, probabilmente. Ma i fan non perdonano e sotto la foto condivisa dal profilo Facebook commentano quegli addominali (e quel parquet) livellati…con Photoshop!
Secondo alcuni la pancia ritoccata non sarebbe del Pepita ma del suo compagno di allenamenti. La “prova del ritocco” si nota anche in un video, sempre postato da Higuaín in quella stessa palestra, in cui si vede il suo addome molto più naturale (e poco scolpito) rispetto alla foto.
L’addominale scolpito (con Photoshop) di Gonzalo Higuaín
Immagini: Facebook