Viral News

Matteo Berrettini, ecco cosa sono le gocce che la mamma usava in tribuna

Condividi condividi
Pubblicato il 12/07/2021
Di Team Digital
Matteo Berrettini ecco cosa sono le gocce che la mamma usava in tribuna

La particolare inquadratura ha fatto il giro del web

Bach” è il termine entrato nelle ultime ore in tendenza su Twitter per via di questo video proveniente dagli spalti di Wimbledon. Nella tribuna più precisamente, ad assistere alla finale di torneo disputata tra Matteo Berrettini e Nole Djokovic, c’è la mamma del giovane campione italiano. Claudia Bigo che, suo malgrado, è stata inquadrata proprio in un particolare momento che ha mandato in tilt i social.


La mamma di Matteo Berrettini e quel rimedio contro l’adrenalina


La curiosità infatti è stata destata da alcune gocce che la mamma di Matteo Berrettini ha assunto proprio durante il match, condividendole. Si tratta appunto delle gocce di Fiori di Bach, note anche come rescue remedy, una sorta di vero e proprio calmante naturale realizzato da una miscela selezionata di fiori selvatici unitamente ad alcol e aceto di mele, tra gli altri additivi. E’ un aiuto che la natura offre per alleviare lievi stati di agitazione e di ansia. Proprio gli stessi stati d’animo vissuti dalla mamma nel veder giocare il figlio ai tornei di Wimbledon.



Un inizio fortissimo, quello di Matteo Berrettini, che gli ha fatto conquistare il primo set, per poi cedere la vittoria al fuoriclasse serbo. “Non è una fine ma un inizio carriera”, ha dichiarato poi il tennista italianotra i migliori 10 al mondo – che da lunedì sarà in ottava posizione nel Ranking internazionale ATP.




Foto: Frame Video Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI