icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Gli uomini meno interessati al sesso hanno più successo, lo dice la scienza

L'indagine si è concentrata su un campione di 435 studenti e su come hanno affrontato i loro appuntamenti romantici. Ai partecipanti è stato sottoposto un questionario, per ricavare le informazioni necessarie ad delineare la situazione.

Gli uomini farebbero bene a prestare attenzione allo studio in questione. Lo studio Adjusting Signals of Sexual Interest in the Most Recent Naturally Occurring Opposite-Sex Encounter in Two Different Contexts ha scoperto che gli uomini meno interessati al sesso (almeno apparentemente) avrebbero più possibilità di avere dei rapporti con le donne. Insomma se lui non è fissato solo con quello, ci sarebbero più opportunità. Quel "pensiero fisso" dalle donne viene considerato come una sorta di barriera, che a quanto pare potrebbe impedire di approfondire i legami.


L'indagine si è concentrata su un campione di 435 studenti e su come hanno affrontato i loro appuntamenti romantici. Ai partecipanti è stato sottoposto un questionario, per ricavare le informazioni necessarie ad delineare la situazione. Dai dati raccolti è emerso quanto gli appuntamenti si siano basati sui segnali inviati, rispetto all'interesse mostrato dall'altra persona.

Non solo sesso: anche flirtare è importante


Gli uomini focalizzati ad avere un rapporto sessuale, risultano essere meno attraenti, meglio il flirt. Flirtare insomma è un gioco tattico in cui i segnali vengono costantemente interpretati tra potenziali partner sessuali. Si è inoltre registrata un'altra tendenza, si tende ad essere più naturali quando non c'è di mezzo l'attrazione sessuale finalizzata ad un rapporto, di contro si è più riservati quando si pensa solo a finire tra le lenzuola.


Fonte foto: Pexel

Pubblicato 09.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

C'è un miliardario che ha pagato i debiti universitari a 400 laureati

rds_community_login

Viral News

Non riesci a smettere di mangiare Nutella? Ecco perché...

rds_community_login

Viral News

La musica fa bene: cura esercitando un'azione sul cervello

rds_community_login

Viral News

Torna il Tamagotchi per i nostalgici degli anni '90

rds_community_login

Viral News

Il lavoro dei sogni: essere pagati per giocare a Fortnite

rds_community_login

Viral News

Il papà di Telegram: "Ecco perché WhatsApp non sarà mai sicura"

rolling
×