Viral News

Gli spaghetti (crudi) alla bolognese: la ricetta condivisa su TikTok fa discutere

Condividi condividi
Pubblicato il 08/02/2021
Di Team Digital
Gli spaghetti (crudi) alla bolognese: la ricetta condivisa su TikTok fa discutere

Un "trucchetto" per cuocere la pasta che non è stato molto gradito

Una nuova ricetta “horror” ha fatto discutere gli utenti italiani, prima, e gli amanti della buon cibo, poi. Questa volta il video è stato condiviso su TikTok, il noto social network cinese, ed in breve tempo ha fatto discutere non pochi appassionati di cucina italiana. Le immagini mostrano “passo dopo passo” la ricetta di un piatto di “spaghetti alla bolognese” che ha fatto scalpore. Il procedimento per cucinare e realizzare la famosa pietanza della protagonista del video ha attirato inevitabilmente a sé moltissime critiche.


Gli spaghetti alla bolognese da incubo


Dopo aver visto la rivisitazione della chef americana, Martha Stewart, per quanto riguarda la carbonara (horror) ecco arrivare una nuova ricetta dall’esperienza simile. Questa volta a realizzarla è stata una ragazza che sul social TikTok, con il nickname @jasminegiltrow, ha deciso di mostrare il suo “trucco” per gli spaghetti alla bolognese che ha ottenuto 2,1 milioni di visualizzazioni ed altrettanti commenti di indignazione. La ricetta, spiega la giovane, è stata copiata dalla famosa catena di ristoranti italiani Frankie & Benny’s: come prima cosa versa la salsa di pomodoro in una pentola sul fuoco, quindi aggiunge poca acqua e vi butta dentro una manciata di spaghetti crudi. Appena la pasta inizia a cuocere, aggiunge delle polpette di carne per poi servire il tutto su di un piatto. Il risultato eccolo:



@jasminegiltrow

If you love a certain New York Italian restaurant chain this ones for you. ##lifehacks ##foodies ##foodtiktok ##newyorkitalian ##frankieandbennys


♬ Ultimate life hacks – Kelly – The Life Bath



Foto: TikTok


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI