icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Gita al Giardino di Ninfa: quando andare

Da febbraio sarà possibile prenotare la visita nel giardino nei pressi di Roma

Le giornate iniziano ad allungarsi e nelle prossime settimane il tepore primaverile inizierà a farsi sentire. Due buoni motivi per cominciare a pensare alle prime gite fuori porta.


Nel mese di febbraio sarà possibile prenotare le visite all'interno di uno dei fiori all'occhiello del Lazio: il Giardino di Ninfa. Un parco ricco di splendide viste e squarci naturali incredibili, a pochi passi dalla città di Roma. Il giardino, ricco di storia e bellezza aprirà i suoi cancelli ai tantissimi che ne vorranno godere le particolarità. Lo splendido giardino è un luogo unico nel suo genere e non è aperto tutto l'anno ma soltanto in alcuni giorni, ecco perché è sempre buona norma prenotare la propria visita.


In primavera, il Giardino di Ninfa sarà visitabile nei giorni di sabato 28 e domenica 29 marzo. Le visite proseguiranno poi ad aprile, sabato 4 e domenica 5, domenica 12 (Pasqua) e lunedì 13 (Pasquetta), domenica 19, sabato 25 e domenica 26. A maggio, il Giardino sarà aperto al pubblico venerdì 1, sabato 2 e domenica 3, domenica 10, domenica 17, domenica 24 e domenica 31. Nel mese di giugno, lo si potrà visitare martedì 2, sabato 6, domenica 7, e domenica 21.


A luglio, previste le aperture per sabato 4, domenica 5, e domenica 19, mentre ad agosto i giorni stabiliti sono sabato 1, domenica 2, e sabato 15 (Ferragosto).
A settembre, le uniche aperture previste sono quelle di sabato 5 e domenica 6, mentre in autunno si potrà ancora visitare il Giardino di Ninfa ad ottobre, sabato 3 e domenica 4, e infine domenica 1 novembre.


Fonte foto: Facebook

Pubblicato 05.02.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Appena nata è già arrabbiata con il medico: le foto fanno il giro del mondo

rds_community_login

Viral News

Il discorso di Michael Jordan al Memorial Kobe Bryant ha commosso tutti

rds_community_login

Viral News

Tornano in vendita le mitiche console Tiger

rds_community_login

Viral News

La Casa di Carta diventa un gioco: in arrivo i puzzle

rds_community_login

Viral News

Le donne con un sedere abbondante sono più intelligenti: lo dice l’Università di Oxford

rds_community_login

Viral News

Questo 62enne ha battuto il record mondiale di planking: ecco quanto ha resistito

rolling
×