icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Gira la Nuova Zelanda vestito da Gandalf, fotografo diventa un caso su Instagram

Un giovane fotografo indiano ha intrapreso un viaggio nella Nuova Zelanda ripercorrendo i luoghi noti della saga del Signore degli anelli

Akhil Suhas è un giovane fotografo diventato famoso per un progetto insolito ma esteticamente ben riuscito. Ha girato la Nuova Zelanda con un piccolo obiettivo, realizzare degli scatti immerso nella natura vestito da Gandalf: il vetusto mago della saga del Signore degli anelli.

In giro per la Nuova Zelanda vestito da Gandalf


Akhil Suhas all'età di 14 anni, come molti adolescenti, è stato attratto dalla bellezza del film fino a innamorarsi dei luoghi in cui il film è stato girato. Da qui il progetto maturato negli anni di partire per visitare quei luoghi. Nel periodo compreso tra la fine dell'università e la ricerca di un impiego lavorativo è partito zaino in spalla e con la macchina fotografica al collo.



Nel corso di svariate settimane, in solitaria, ha visitato alcuni dei luoghi più caratteristici della regione neozelandese, resi famosi dai film, immergendosi nel silenzio e nella vastità della natura. E oltre a scatti di immensa bellezza si è riservato qualche minuto per creare delle foto a tema. In alcuni scatti infatti lo si vede vestire i panni di Gandalf. Bastone e manto lungo a coprire i piedi. L'effetto ovviamente è molto efficace, per non dire realistico.


Il progetto fantasy -ma neanche troppo- è stato documentato sul profilo Instagram di Akhil Suhas. Ma la sua attività non è passata inosservata, tanto da essere ripresa da alcuni quotidiani internazionali, facendo diventare un pioniere nel suo genere.





Fonte foto: Facebook

Pubblicato 09.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

C'è un miliardario che ha pagato i debiti universitari a 400 laureati

rds_community_login

Viral News

Non riesci a smettere di mangiare Nutella? Ecco perché...

rds_community_login

Viral News

La musica fa bene: cura esercitando un'azione sul cervello

rds_community_login

Viral News

Torna il Tamagotchi per i nostalgici degli anni '90

rds_community_login

Viral News

Il lavoro dei sogni: essere pagati per giocare a Fortnite

rds_community_login

Viral News

Il papà di Telegram: "Ecco perché WhatsApp non sarà mai sicura"

rolling
×