Viral News

Giornalista investita da un’auto in diretta TV: si alza e continua il reportage

Condividi condividi
Pubblicato il 21/01/2022
Di Team Digital
Tori Yorgey investita da una auto mentre era in diretta TV


Tori Yorgey, nota giornalista di un famoso canale americano è stata colpita duramente mentre lavorava. In tutti i sensi. Mentre conduceva un collegamento in esterna per l’emittente televisiva è stata vittima di un brutto incidente. Mentre era in diretta infatti una macchina le è finita addosso, colpendola e investendola.


Stava per iniziare il suo servizio quotidiano in diretta dalla Dunbar, West Virginia quando all’improvviso un veicolo ha sterzato verso di lei, scaraventandola a terra insieme alla sua attrezzatura fotografica. Tutto avveniva davanti gli occhi del frontman Tim Irr, suo collega e conduttore del telegiornale.


L’accaduto, per sua sfortuna, è avvenuto in diretta televisiva, trasformando l’incidente in un fenomeno virale. In pochi ore il video è stato twittato e condiviso sulle bacheche di tutti i social network, amplificando l’accaduto su scala mondiale. Per fortuna l’incidente si è risolto nel migliore dei modi. Tori infatti ha preso un grosso spavento e una brutta caduta, per il resto non ha riportato gravi danni o problemi ulteriori.


La nota più rilevante però è un’altra. Sebbene Tori sia stata vittima dell’incidente -a quanto pare la donna al volante a causa dell’acquaplanning non ha potuto evitare di investire la giornalista, ha solo tentato di sterzare- tuttavia ha continuato subito dopo a condurre la sua pillola quotidiana completando il suo lavoro nel modo più professionale.


Ecco il video dell’accaduto:



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI