icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Ginnastica fai da te: i canali YouTube migliori per allenarsi in casa

Tonificare i muscoli o dedicarsi semplicemente ad un po' di movimento, dentro casa si può, senza troppi problemi

Per tonificare e mettersi in forma non è necessario uscire di casa. Rimanendo tra le mura domestiche c'è tempo e spazio per dedicarsi allo sport.
Siete a corto di idee o non sapete proprio da dove cominciare? Nessun problema perché c'è chi ci ha già pensato. Esistono diversi canali Youtube con esperti del settore in grado di fornirvi i consigli giusti per fare esercizio fisico.

Athlean-XX for Women


E' un canale Youtube interamente dedicato agli esercizi fisici, tutto incentrato sulle attività da fare dentro casa, muniti di pochi semplici attrezzi. Dalla tonificazione muscolare ad attività più specifiche c'è per tutti qualcosa da fare. Ecco un piccolo esempio di cosa potreste fare.

Adriene


Su Youtube è una specie di guru delle yoga. Ha un esercizio per tutti e per ogni livello. Dai movimenti più difficili e complicati a quelli più semplici e replicabili. Se cercate il modo di rilassarvi e distendervi Adriene è il canale giusto per voi.

BeFit


Milioni di visualizzazioni, centinaia di esercizi, decine di famosi personaggi seguaci del canale. BeFit è il canale più seguito degli Stati Uniti per chi vuole allenarsi. Un archivio pieno di attività per un piano fitness completo.

Blogilates


Tra i canali più seguiti per tutti i neofiti di fitness online. I suoi esercizi sono facili da seguire e il suo metodo dolce e accattivante. Il suo canale si concentra per lo più sul Pilates e rafforzamento muscolare, ideali da praticare a casa. Per un risultato ottimale puoi abbinarlo a un qualsiasi altro canale specializzato in attività aerobica.

Rebekah Borucki


Alimentazione, fitness, meditazione e in generale tutto ciò che riguarda uno stile di vita sano ed equilibrato, il canale Youtube da seguire è senza dubbio questo. Tra i video potrai trovare persino esercizi speciali per le donne in gravidanza, per scaricare le tensioni accumulate dopo una giornata o anche solo per rilassarti. Una life-coach a 360°.

Pubblicato 10.03.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Questa ragazza cuce gratis mascherine trasparenti per i non udenti

rds_community_login

Viral News

Videochiamate WhatsApp per controllare chi è in quarantena

rds_community_login

Viral News

L’infermiere si prepara al turno sulle note di Vasco: il video vi emozionerà

rds_community_login

Viral News

Elon Musk fornirà gratuitamente ventilatori polmonari in tutto il mondo

rds_community_login

Viral News

WhatsApp, esiste un numero per verificare le bufale sul coronavirus

rds_community_login

Viral News

L’infermiera Elena Pagliarini è guarita: "Non vedo l'ora di tornare in corsia”

rolling
×