Elle Johnson, ex coniglietta di Playboy, e ora modella è stata buttata fuori da Instagram a causa delle foto troppo hot.
La bella 27enne ne ha dato notizia sul suo account Twitter, ma non è la prima volta che viene censurata.
Per la seconda volta quest’anno, infatti, la modella è stata espulsa dal Social network per lo stesso motivo: le sue foto “violano il regolamento della comunità”.
La ragazza scrive così, paragonandosi al passeggero buttato fuori dalla compagnia aerea United: “Cacciata di nuovo da Instagram. Trattano le modelle come la United ha trattato il dottor Dao. Non per l’aggressione fisica, ma per il fatto di espellere a caso qualcuno dall’aereo”.
In sua difesa Elle si difende così: “Le istruzioni della community di Instagram affermano che “non è permesso postare foto nude”. In realtà le linee guida non permettono la pubblicazione solo di alcune foto di capezzoli femminili. Dunque secondo Instagram una parte sono okay, mentre altre no?”.
Il post sulla cancellazione
3 times in one week! #Instagram disabled me once again! I think @brandoTWEET jinxed me! @Instagram is emotionally waterboarding me! pic.twitter.com/x4vdnjjLYm
— Elle Johnson (@_ElleJohnson) May 3, 2017
Le sue foto
That's good because I always spend the weekend naked!https://t.co/t20UaZGHUA
— Elle Johnson (@_ElleJohnson) June 18, 2016
Foto: Twitter