Viral News

Fare l’amore è il miglior rimedio naturale per combattere l’influenza, lo dice la scienza

Condividi condividi
Pubblicato il 19/02/2020
Di Team Digital
Fare lamore riduce i sintomi influenzali a dirlo uno studio svizzero

L'amore risolve tutto, anche l'influenza!

I rimedi naturali sono sempre ben graditi oltre ad essere quelli più facili da provare ed avere pochissime controindicazioni. Se poi il consiglio è di fare l’amore, il tutto diventa ancora più piacevole. Secondo un recente studio, infatti, è possibile sconfiggere l’influenza, male di stagione che colpisce milioni di persone ogni anno, con un bel momento passato sotto le lenzuola in compagnia del proprio partner.



Fare l’amore come rimedio naturale anti influenzale è un dato che è stato scientificamente approvato. Lo studio svizzero condotto dal professore Manfred Schedlowski dichiara infatti che: fare l’amore allevia i sintomi influenzali del 60%. Un risultato importante se si considera il fatto che per raggiungerlo basta solo concedersi all’atto più naturale e bello che possa esserci in natura tra due innamorati.



Fare l’amore fa bene sempre, anche durante uno stato febbrile quindi: l’atto in sé aumenterebbe la produzione di cellule T (o linfociti T), in grado di combattere le cellule affette dal virus aiutando il fisico a superare questi momenti di malattia. Tentar non nuoce: sotto le lenzuola quindi le alte temperature corporee posso essere tenute a bada facendo l’amore.



Foto: Pexels; Pexels


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI