icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Facebook VS Tinder: così il social annuncia un servizio per gli incontri
Roma - Dopo la bufera sulla privacy arriva la rivoluzione su Facebook. Il numero uno Mark Zuckerberg ha annunciato durante l'annuale conferenza degli sviluppatori a San Jose in California, che presto sarà disponibile un servizio di incontri, una sfida insomma ai già famosi Tinder o Meetic, siti e app per trovare l'anima gemella. Il numero uno del social network in persona ha parlato di questa nuova sfida: "Oggi vi annunciamo che sono in arrivo novità per gli incontri". Ma, ha precisato, l'obiettivo sarà "costruire relazioni durature, non di una notte".
La priorità per Facebook, soprattutto ora, dopo lo scandalo Cambridge Analytica, è la protezione della privacy degli utenti e Zuckerberg promette che si continuerà a indagare e a monitorare affinché non avvenga più niente del genere. Perché però, non pensare di sfruttare al meglio i dati di milioni di utenti registrati? Secondo l'ideatore di Facebook un matrimonio su tre negli Stati Uniti nasce da una relazione online e circa 200 milioni di utenti registrati sul social sono single. Con la nuova applicazione, gli iscritti potranno creare un profilo "per appuntamenti" non visibile alla loro rete di amici, con potenziali partner selezionati, proposti secondo punti in comune e preferenze indicate.

Facebook VS Tinder: così il social annuncia un servizio per gli incontri




Immagine di copertina tratta dal video

Pubblicato 02.05.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Con lo smartphone ha catturato le onde: ecco le foto più belle

rds_community_login

Viral News

I genitori portano il figlio trentenne in tribunale: è grande, deve andar via di casa

rds_community_login

Viral News

Michael Keaton ai laureandi: "Devo dirvi due parole: sono Batman"

rds_community_login

Viral News

Montano la trave. Tutto ok? No. L'errore è tragicomico

rds_community_login

Viral News

Il Tiramisù, diventa uno snack portatile: ma è polemica

rds_community_login

Viral News

Il figlio muore: il padre di lui, accompagna la sua fidanzata al ballo di fine anno

rolling
×
Home Frequenze Palinsesto Conduttori Che canzone era Classifiche Podcast Tutti Pazzi per RDS Playlist L'Oroscopo di Branko Magazine RDS Play on Tour Winter Alessandro Borghese Kitchen Sound Iginio Massari The Sweetman Wellness con Giulia Calefato RDS Social TV La community di RDS Giochi