icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Facebook Dating arriva in Europa: la sezione del social network che promette di far trovare la propria anima gemella

Un'altra grande novità in casa Zuckerberg

Facebook prende spunto da Tinder? Non proprio, ma come la famosa app di incontri, ha attivato una funzione per far innamorare i single che hanno gli stessi interessi e le stesse passioni. Si chiama Facebook Dating ed è una sezione che permette di trovare in modo discreto, ed elegante, la propria anima gemella. Attiva già negli Stati Uniti, adesso Facebook Dating è sbarcata anche in Europa e basterà avere un profilo Facebook per attivarla. Si creerà dunque un secondo profilo: a questo punto il social network si impegnerà per far "incrociare" le anime gemelle in base ai loro gusti espressi.


Facebook Dating, però, si differenzia dalla altre app o chat di incontri, perché "lavora" in una modalità ancora più discreta. Niente foto o like per comunicare il proprio interesse. La nuova idea di Mark Zuckerberg darà infatti la possibilità di avvicinare l'altra metà della mela (o farsi scoprire dall'altra metà della mela) attraverso una sezione chiamata "Passioni segrete". Qui saranno individuati e confrontati gli interessi che si hanno in comune con gli altri contatti. Si potranno scegliere 9 persone: se tra queste ci sarà chi ha mostrato lo stesso interesse, avverrà il "match". Una volta messo il "mi piace" al profilo Dating, se viene ricambiato, si aprirà una chat privata dove mettersi in contatto.


"La ricerca di un partner è qualcosa di estremamente personale, per questo abbiamo progettato Dating mettendo al primo posto la sicurezza e la privacy delle persone. Abbiamo lavorato con esperti in queste aree per fornire, all’interno di Facebook Dating, un accesso veloce ai consigli sulla sicurezza e realizzato meccanismi di protezione, inclusa la possibilità di segnalare e bloccare chiunque", si legge su Facebook.




Foto Facebook

Pubblicato 22.10.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Ecco quante volte andrebbero lavati i capelli

rds_community_login

Viral News

In questa SPA ci si può rilassare in un idromassaggio a base di vin brulè

rds_community_login

Cinema

Il lavoro dei sogni: sarete pagati per vedere film di Natale

rds_community_login

Viral News

Test della personalità: quale immagine vedi per prima?

rds_community_login

Viral News

Il meraviglioso doppio arcobaleno è apparso nei cieli della Romania

rds_community_login

Viral News

Qual è la lingua parlata ad avere l'accento più sensuale al mondo?

rolling
×