Eros Ramazzotti ha compiuto gli anni lo scorso 28 ottobre. Dopo i siparietti comici di mamma Michelle Hunzikere la bella Aurora arriva sui social un’altra simpatica clip. Il protagonista è Eros Ramazzotti, ma la voce (imitata) è quella di Carlo Verdone L’occasione è stata proprio il giorno del suo compleanno, festeggiato a casa ed in compagnia delle persone a lui più care.
Il cantante scherza con videocamera in mano, imitando la voce di Carlo Verdone. Dietro di lui le fa eco Aurora. Padre e figlia si domandano quanti anni stia compiendo realmente il cantante. Aurora gliene leva qualcuno e dice 35, mentre lui li capovolge dicendo il numero 53 (“53 ma di piede!”).
Nella clip appare anche il papà di Eros che tira le somme facendo due semplici conti (avendone lui 79…). Intanto scorrono a fiumi gli auguri al cantante e il video raccoglie oltre 200mila visualizzazioni. “Grazie a tutti per l’affetto e i tanti messaggi ricevuti. Purtroppo mi è impossibile psicofisicamente rispondere a tutti, lo faccio qui, altrimenti finisco il 28 ottobre“, scrive nel post.
53 is the new 35: tanti auguri Eros!
Video: Instagram