Emma e Fedez cinguettano su Twitter e il loro simpatico botta e risposta conquista il web.
Emma, che il 25 maggio ha spento 32 candeline, ha ricevuto gli auguri anche da Fedez.
Sul suo account di Twitter il rapper ha postato un cinguettio: “Auguri, il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno“.

Non è la prima volta che Fedez utilizza i social per approcciare ironicamente e magari fare anche qualche conquista. L’ultima è stata la dj statunitense TigerLily, dai capelli azzurri, corteggiata proprio attraverso i social network. Fedez, dopo averle chiesto se avesse voglia di “limonare” ci è riuscito, è volato prima a Miami, poi in Australia e ha vissuto un flirt con la bella dj, pare però che sia già finito.
Dopo aver dichiarato pubblicamente di preferire le donne italiane, lancia il messaggio malizioso alla cantante salentina Emma, che però risponde all’ironica avance con un “Sei un mito” con tante faccine che sorridono.
Fedez non perde tempo e al “due di picche” sottinteso ribatte con ironia tipica del suo stile.

“Dire “Sei un mito” equivale a “Sei molto simpatico” grazie, eh“. Ora la ‘palla’ è di nuovo passata alla cantante, o forse con quella risposta ha già stabilito la zona in cui dovrà rimanere Fedez: la famigerata – quanto temuta – friendzone.
Emma e Fedez
