icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Ecco quali segni dello zodiaco sono più gelosi

La gelosia è un sentimento umano: come cambia a seconda del segno zodiacale

Nonostante la quarantena ed il lungo lockdown ci abbia resi tutti più o meno simili, per quanto riguardano le abitudini e le giornate trascorse in casa, ci sono dei tratti 'universali' e comuni che caratterizzano un segno zodiacale piuttosto che un altro. Tempo fa avevamo visto la classifica dei segni più intelligenti dello Zodiaco. Ora sveliamo, in un'altra dilettevole classifica, quali tra loro sono i più propensi alla gelosia. Le stelle, d'altronde, hanno un fascino a cui è difficile sottrarsi. Ecco quindi quali quali segni sono più propensi alla gelosia.

I segni più gelosi dello Zodiaco


Scorpione
Al primo posto troviamo il pungente segno dello Scorpione. E' l'ottavo dei dodici segni e va dal 23 ottobre al 22 novembre. Talmente geloso da meditare vendette, il nato sotto il segno dello Scorpione può provare gelosia in molti ambiti della vita, non solo in quello sentimentale. Ma guai a farglielo notare!


Ariete
Il secondo segno più geloso è l'Ariete. Segno della primavera, il cui periodo va dal 21 marzo al 20 aprile, l'Ariete se innamorato diventa alquanto possessivo e non nasconde una spiccata preoccupazione verso chi è il suo rivale.


Bilancia
I nati sotto il segno della Bilancia (23 settembre - 22 ottobre), si posizionano alla fine del podio per il sentimento di gelosia. La loro natura insicura e la continua ammirazione per tutto ciò che esteticamente è bello, li porta a provare sentimenti di gelosia a volte anche molto soffocanti per il partner che gli è accanto.


Cancro
Il sensibile ed emotivo Cancro, soffre di gelosia sia in amore che in amicizia, ambiti in cui tende a riversare tutto il suo sentimento. La paura infatti di essere traditi e abbandonati, è spesso dietro l'angolo per i nativi di questo segno che va dal 21 giugno al 22 luglio.


Vergine
Chiude la classifica il segno della Vergine (23 agosto, 22 settembre). Tendente ad analizzare ogni cosa anche nel minimo dettaglio, spesso i nativi di questo segno di terra mancano di fiducia e tendono a essere vittime della gelosia a svantaggio dei rapporti interpersonali.


Foto: Pixabay

Pubblicato 18.05.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

La difficoltà delle mamme ai tempi del Coronavirus: l'appello di Save the Children

rds_community_login

Viral News

J.K. Rowling regalerà a tutti un libro mai pubblicato prima: ecco come averlo

rds_community_login

Viral News

Lo psicologo più importante del mondo spiega le regole per migliorare la vita

rds_community_login

Viral News

Nonno Pasquale ogni giorno fa 60km per pulire la spiaggia

rds_community_login

Viral News

Scoperta una nuova galassia, è la più lontana mai osservata

rds_community_login

Viral News

Mercurio si lascerà vedere a occhio nudo a fine mese. Uno spettacolo da non perdere

rolling
×