Viral News

Ecco perché è utile avere sempre una candela in bagno

Condividi condividi
Pubblicato il 25/09/2020
Di Team Digital
Ecco perch  utile avere sempre una candela in bagno

Il 'trucco' della candela in bagno che non tutti conoscevano

Profumano l’ambiente, rendono l’atmosfera più calda e accogliente grazie alla loro luce soffusa: una candela in casa è quel tocco in più a cui non si riesce a rinunciare. E averne sempre una in bagno dovrebbe essere un’idea assolutamente da copiare. Vediamo perché.



Accendere una candela in salotto o sul tavolo in cui si cena è un gesto carino che scalda immediatamente l’ambiente. Non c’è bisogno di avere per forza ospiti in casa: la loro luce ed il loro gradevole profumo, sono perfetti anche se si è da soli. Tenere sempre una candela in bagno è però un segreto in più che non tutti conoscono.



Avere sempre una candela in bagno è un utile “rimedio della nonna”: non solo profuma l’ambiente ma può essere utilizzata per pulire la toilette in modo davvero efficace. Strofinare la cera sui muri – dello stesso colore dell’intonaco – è un valido rimedio per eliminare macchie di sporco e di muffa. Il segreto sta nella paraffina contenuta nella candela, in grado di igienizzare lo stucco e respingere l’umidità: si passa la candela su di un panno asciutto per pulire piastrelle e superfici, una tecnica da ripetere una volta al mese.



Foto di fotografierende da Pexels


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI