Viral News

Ecco Midas, la dolcissima gatta con quattro orecchie che sta conquistando Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 17/11/2021
Di Team Digital
Ecco Midas, la dolcissima gatta con quattro orecchie che sta conquistando Instagram

La sua proprietaria le ha dedicato un profilo su Instagram per far conoscere la sua storia a tutti

Dopo Griu il “gatto vampiro” diventato molto popolare su Instagram grazie ai suoi denti sporgenti, o Crazy Eyes Olive, la dolcissima gattina strabica, ora un’altra micia ha conquistato l’attenzione dei magazine di tutto il mondo.


Si chiama Midas e ha due piccole orecchie in più rispetto ai gatti normali. Come spiega Il Corriere, questa anomalia sarebbe dipesa da un gene recessivo ereditato da entrambi i genitori. La malformazione però non impatta in alcun modo sul suo udito.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Midas (@midas_x24)





Dopo essere stata adottata, alcune settimane fa la sua proprietaria ha deciso di aprire un profilo su Instagram tutto dedicato a lei. “Midas è molto giocherellona, ma anche molto amichevole. Dorme di giorno e sta sveglia di notte” – ha raccontato – “Ama giocare con i gomitoli, ne abbiamo un sacco per via del mio lavoro, li ruba e li nasconde in posti in cui non riusciamo mai a trovarli. E ama anche dormire sul mio petto o sulla mia spalla”.


Creando la pagina su Instagram la proprietaria voleva far conoscere a più persone possibili la storia di Midas e spiegare che tutti gli animali, soprattutto quelli con deformazioni magari non così piacevoli alla vista, hanno bisogno di essere accolti. Ha raggiunto il suo scopo, oggi Midas ha già più di 61.000 follower.









Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI