Viral News

Ecco il “test del tovagliolo di carta” per capire se la vostra camera d’albergo è davvero pulita

Condividi condividi
Pubblicato il 13/01/2022
Di Team Digital
Ecco il test per capire se una camera d’albergo è davvero pulita


Uno dei vantaggi di quando si soggiorna in hotel in vacanza è quello di avere sempre una stanza pulita al proprio arrivo e che viene rimessa in ordine e igenizzata per ogni giorno della permanenza. Dopo aver visto questo video, però, dovrete ricredervi.


A pubblicarlo è Alyssa, un’utente che su TikTok ha 155,000 follower e che il Mirror ha definito una vera “guru delle pulizie”. Dopo aver lavorato per anni in aziende che si occupano di pulire alberghi e uffici, Alyssa ha deciso usare i social per dare consigli sui prodotti e sulle tecniche più efficaci.


In questo video ci fa notare che anche se una stanza d’albergo ci sembra immacolata non vuol dire che sia sia stata pulita approfonditamente. Ogni volta che soggiorna in vacanza Alyssa fa questo semplice test: spruzza sul pavimento del bagno un po’ d’acqua e poi pulisce le piastrelle con un fazzoletto di carta. Ecco il risultato:


@alyssascleaningcompany Can’t trust anybody or anything 🤮 #trustissues #housecleanerlife ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey


Pubblicato su TikTok, il video è stato visto oltre 3 milioni di volte ed è diventato virale. Ha scatenato i commenti più diversi: in tanti si sono scandalizzati e l’hanno ringraziata per i consigli, ma c’è anche chi ha solidarizzato per lo staff degli hotel, troppo spesso sotto pagato e che con pochissimo tempo per pulire le camere.


Foto: Istock


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI