Viral News

È uscito il calendario 2022 dei pompieri australiani: ecco le foto

Condividi condividi
Pubblicato il 08/11/2021
Di Team Digital
È uscito il calendario 2022 dei pompieri australiani: le foto

I muscolosi vigili del fuoco australiani si mostrano a petto nudo per una buona causa

Ormai è diventato uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, è uscito il nuovo calendario dei pompieri australiani. Dal 1993 i muscolosi vigili del fuoco pubblicano le loro foto a torso nudo per raccogliere fondi da devolvere a diverse associazioni di beneficenza (qui l’elenco completo). In quasi trent’anni hanno donato oltre 3.200.0000 dollari.


La popolarità del calendario è sempre più cresciuta. Se con i precedenti calendari gli sforzi sono stati concentrati per aiutare le realtà australiane, da quest’anno collaboreranno anche con il programma il Rescue Rebuild dell’americana Greater Good Charitie che si occupa della salvaguardia degli animali.


Per il 2022 ci saranno sei diverse edizioni. Oltre a quella classica e alle quattro dove i pompieri sono affiancati dai loro amici a quattro zampe – gatti, cani, cavalli e animali misti – ne è stata prodotta una dedicataa all’estate che presenta i vigili del fuoco in costume da bagno al posto della loro attrezzatura da lavoro. Ecco alcune immagini:

























Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI