Tempo fa vi avevamo mostrato l’annuncio che promuoveva la possibilità di affittare un intero atollo delle Madive tutto per voi. Il prezzo però non era dei più abbordabili, 250 mila dollari a notte. Perché allora non comprarlo direttamente?
Il prossimo 26 marzo la prestigiosa casa d’aste Concierge Auctions metterà in vendita la St. Andrews, meglio conosciuta come la Little Ragged Island. Con i suoi quasi 300 ettari e circa 9 chilometri di spiagge di sabbia bianchissima, è attualmente la più grande isola delle Bahamas disponibile in vendita.
Il prezzo? 19 milioni e mezzo di dollari. Pare che ci siano già molte persone interessate. Come spiega Laura Brady, amministratore delegato di Concierge, in questo momento comprare un’isola privata va molto di moda tra i miliardari. “Stiamo assistendo a un aumento significativo dell’interesse di acquirenti e venditori per questo tipo di destinazioni tropicali di alto livello nell’ultimo anno” – dice Laura Brady – “È chiaro che questo è il momento per trovare il proprio paradiso personale”. Ecco il video che promuove l’asta:
Foto di archivio (Ph. Trish Hartmann)