Viral News

Durante la quarantena aumenta il desiderio di tradire il proprio partner: lo dice questo sondaggio

Condividi condividi
Pubblicato il 29/04/2020
Di Team Digital
Durante la quarantena aumenta il desiderio di tradire il sondaggio

Un nuovo sondaggio ci dice che la quarantena influisce sul desiderio di tradire il proprio partner

È stato dimostrato che la quarantena influisce in maniera inequivocabile sul tipo di sogni fatti durante la notte, un nuovo report ci dice che alimenta anche il desiderio di tradire il proprio partner.

È quanto emerge dai dati di Gleeden, una piattaforma specializzata in incontri extraconiugali. Nonostante il lockdown e l’ovvia impossibilità di frequentare nuove persone, negli ultimi mesi il sito ha avuto un incremento del 150% delle registrazioni, di cui il 43% da parte di donne. La maggior parte delle nuove iscritte, inoltre, proviene dalla Lombardia, dal Veneto e dall’Emilia Romagna, ovvero le regioni più colpite dall’emergenza Coronavirus.

Dal 13 al 17 aprile 2020 è stato proposto un questionario online. Hanno risposto 2,056 donne italiane, sposate o in coppia, e il 78% di queste ha ammesso di fantasticare su un’altra persona. Il 29% vorrebbe tradire il proprio compagno con un collega, il 24% con un conoscente o un amico, il 23% con un ex, il 16% con un utente conosciuto sul sito e solo l’8% con un personaggio famoso.

Foto: Pikrepo.com


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI