icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Durante la diretta Zoom la senatrice messicana rimane in topless

A seguito del fatto si è fatta molta ironia sul suo aspetto fisico e la senatrice ha risposto a tono

Durante la pandemia abbiamo assistito ad alcuni momenti molto divertenti, e a volte tragici, a causa dello smartworking e del lavoro telematico, spesso delegato a piattaforme di streaming come Zoom.

L'ultima vicenda in ordine di tempo, capitata a causa del lavoro a distanza, è successa in Messico, durante una riunione di una quindicina di senatori del partito di governo, appunto su Zoom. La senatrice 66enne Martha Lucia Micher, Presidente della Commissione statale per l'uguaglianza di genere, non essendosi accorta che c'erano ancora persone in linea, ha iniziato a spogliarsi rimanendo per qualche istante in topless.

Alla videoconferenza partecipavano anche alcuni giornalisti. Nonostante i colleghi avessero cercato subito di avvisarla, ormai il danno era fatto. Purtroppo, in seguito a questo piccolo incidente, è stata fatta molto ironia sull'aspetto della deputata, che ha sentito l'esigenza di intervenire e rispondere, dicendo, appunto, di non vergognarsi del suo aspetto, che purtroppo non padroneggiando ancora bene queste nuove tecnologie non aveva capito fossero ancora tutti in linea, ma che non si vergogna di aver mostrato una parte della sua intimità per caso. Proprio l'idea che una donna sia solo il suo corpo ha consentito l'oggettivazione delle donne, contro la quale ha sempre combattuto.

Visualizza questo post su Instagram

A Mexican female senator; Martha Lucia Micher, has issued an apology after going topless during a Government meeting, while trying to change without realising her camera was still on. The incident occurred during an official meeting on zoom, a measure taken by the Mexican government to avoid the spread of the Corona virus pandemic. Martha Lucia has issued an apology on her mistake, blaming it on her lack of tech knowledge. . . . @naturetv @mexican_government #naturetvlatest #naturetvnews #naturetvpolitics #coronavirus #zoom #mexico #mexico🇲🇽 #mexicocity #mexicansenate #mexicansenator #marthalucia #marthaluciamicher #southamerica #thursdaymotivation #mythursdaymotivation #bbnaija #saynotorape #tachaunveils #politics #bellanaija #tundeednut

Un post condiviso da NatureTV (@naturetv.com.ng) in data:


Foto: Twitter

Pubblicato 05.06.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Ascoltare musica heavy metal riduce l’ansia e lo stress

rds_community_login

Viral News

Imbarazzo durante la video intervista con la BBC: quel "dettaglio" dietro non sfugge a nessuno

rds_community_login

Viral News

Il duello tra lo scoiattolo ed il serpente impazza nel web: chi la spunterà?

rds_community_login

Viral News

La squadra di rugby in quarantena canta dai balconi per ringraziare l’hotel che li ospita

rds_community_login

Viral News

Ottiene la separazione dal marito perché lui si era dichiarato single su Facebook

rds_community_login

Viral News

Ragù vegano: la ricetta "horror" del New York Times con funghi caramellati è servita

rolling
×