Viral News

Pubblica due foto scattate alla pancia a distanza di 12 ore

Condividi condividi
Pubblicato il 23/06/2016
Di Team Digital
Pubblica due foto scattate alla pancia a distanza di 12 ore

Due foto alla stessa pancia a distanza di 12 ore, mostrano due pance completamente diverse. E la colpa pare sia proprio dovuta allo stress.

Tiffany Brien, una blogger americana ha scattato due foto alla pancia a distanza di 12 ore. Due selfie davanti allo specchio durante la stessa giornata, ma con due risultati opposti.

La ragazza si è fotografata di mattina e di sera, indossando lo stesso pigiama, con la stessa posa, davanti lo stesso specchio e con lo stesso cellulare, ma con la forma della pancia completamente diversa. Nel primo scatto infatti si vede un ventre così gonfio che sembra la pancia di una donna al sesto mese di gravidanza. Nel secondo scatto – quello di mattina – il ventre della ragazza è meno gonfio e fin troppo piatto.

Tiffany ha condiviso dal suo profilo Facebook le due immagini, informando amici e conoscenti che non è “improvvisamente incinta”, ma che quella pancia gonfia è dovuta dallo stress.


Due foto alla pancia a distanza di 12 ore



Non tutti siamo ciò che sembriamo sui social network. Ho pensato di condividere una brutta giornata con voi per mostrarvi nessuno è perfetto ed è giusto avere un giorno di riposo in cui il nostro corpo decide semplicemente di non essere in sintonia con noi“, ha scritto la blogger.

Non preoccupatevi ragazze, succede a tutte ed è una parte integrante dell’essere donna! È un delizioso mix di mancanza di sonno, stress, ormoni e intolleranze alimentari. Una miscela esplosiva che provoca un gran gonfiore. Può essere causato da qualcosa che si mangia o da una combinazione di stress, mancanza di sonno, stipsi, la cattiva abitudine di parlare mentre si mangia, celiachia, intolleranze alimentari“.

Per attenuare quel gonfiore è meglio rilassarsi, fare yoga, passeggiate all’aria aperta con il cane, guardare una serie tv, dormire, rilassarsi ed essere felici come la stessa blogger suggerisce.

Il suo post ha avuto più di 5 mila condivisioni e ha ricevuto più di 18.000 mila likes. “Ho letto tutti i commenti ed è stato incredibile vedere quante ragazze abbiano apprezzato e si siano sentite meglio poi!“, ha scritto la protagonista degli scatti, “Se riesco a fare sentire bene le ragazze nel proprio corpo allora ho raggiunto il mio obiettivo“.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI