Viral News

Dopo 20 anni scopre che i tre figli non sono biologicamente suoi

Condividi condividi
Pubblicato il 09/01/2019
Di Team Digital
Dopo 20 anni scopre che i tre figli non sono biologicamente suoi

Un'analisi medica a cui si è dovuto aggiungere un test del DNA e la scoperta che quei tre figli sono di qualcun altro, la storia arriva dall'Inghilterra.

Richard Mason è un ricco uomo d’affari inglese, che ha scoperto casualmente e all’età di 55 anni di non essere il padre biologico dei tre figli che ha cresciuto credendo fossero i suoi. La storia shoccante arriva dall’Inghilterra: “In un istante ho scoperto di non avere in realtà figli”, ha raccontato l’uomo al Daily Mail.




A Mason è stata diagnosticata la fibrosi cistica: una condizione, come gli hanno spiegato i medici, che comporta la sterilità fin dalla nascita. Impossibile quindi aver concepito un ragazzo di 23 anni e due gemelli di 19. A seguito della sconvolgente scoperta, confermata poi dal test del DNA, l’ex moglie Kate ha dovuto confessare: il padre biologico dei tre ragazzi è un uomo con cui la donna ha avuto una lunga relazione parallela al matrimonio.



“È come un lutto, ma in qualche modo è anche peggio, perché va al cuore di chi pensi di essere. Quando qualcuno ti chiede del tuo retroterra gli dici che sei il padre di tre ragazzi: è il modo in cui definisci te stesso. Cominci a mettere in questione tutto ciò che pensavi di sapere quando un simile, fondamentale pilastro della tua vita viene improvvisamente rimosso. Non sapevo più chi ero. Non sai cosa è reale e cosa no: è come se vivessi nel film Matrix”.



Richard Mason ha intentato una dura causa alla ex moglie querelandola per frode, chiedendo inoltre di essere risarcito dei 4 milioni di sterline che lui aveva dovuto pagare. La donna è riuscita a patteggiare, pagando solo 250 mila sterline e garantendo di mantenere anonima l’identità dell’amante, nonchè il vero padre dei 3 figli. L’uomo però ha deciso di raccontare la vicenda ai media per smuovere l’animo dell’ignaro vero padre e permettergli di contattare ed accudire i suoi figli per il fututo

Dopo la scoperta, infatti, si sono incrinati i rapporti tra Mason e i figli tanto che l’uomo ha confessato che solo uno dei gemelli è ancora in contatto con lui:



“Seguo su Facebook cosa fanno e mi si spezza il cuore perché ho visto che il più grande si è laureato, ma non sono stato invitato. Non sono loro padre: non sono neppure un amico di famiglia. Sono solo un tizio che era lì mentre crescevano. Il futuro è deprimente: aspettavo le gioie di lauree, matrimoni, nipoti, le speranze e le paure nell’aiutarli e guidarli lungo il cammino. Tutto ciò mi è stato rubato nel modo più brutale possibile.”



Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI