Viral News

Donna ubriaca si schianta contro la stazione di polizia: “Tutta colpa del navigatore”

Condividi condividi
Pubblicato il 19/05/2022
Di Team Digital
Donna ubriaca si schianta contro la stazione di polizia: “Tutta colpa del navigatore”


Siamo a Portland, nel Maine. Una donna di 26 anni ha sbagliato percorso ed è finita sulle scale di un palazzo. A suo avviso è stata tutta colpa del navigatore: le indicazioni erano sbagliate e l’hanno portata fuori strada senza darle possibilità di scelta. Purtroppo per lei, quelle erano le scale della stazione di polizia e, stando all’alcool test, era ubriaca.


Le foto sono state pubblicate su Facebook direttamente dalla pagina della polizia locale. Il nome della donna non è stato comunicato ma sono stati chiariti altri dettagli dell’incidente. Per sua grande fortuna la donna non ha incontrato nessuno durante il suo tragitto e i danni all’edifico sono piuttosto limitati. La donna è stata citata per guida in stato d’ebrezza.


La notizia ha subito scatenato l’ironia degli utenti e non sono mancate battute tra i commenti del post. I referenti del Portland Maine Police Department hanno però ribadito che, nonostante in questa occasione non ci siano state conseguenze gravi, guidare dopo aver bevuto è molto pericoloso. Ecco le foto:






Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI