Per chi ancora non conoscesse la definizione di Epic Fail, ecco un esempio inequivocabile che spiega di cosa si tratti. Lo staff di Madonna (eh sì, proprio lei) ha pubblicato sui profili social della signora Ciccone, una foto che… sembrava Madonna, questo sì, ma che in realtà raffigurava Paola Barale. Sul post c’era scritto “I don’t smoke but i like to start fires…” (“Non fumo ma mi piace accendere il fuoco”) e li accanto ecco la fotografia che immortalava una giovane Paola Barale. E siccome – come recita il detto – ‘la coda del diavolo s’annida nei dettagli’ ecco che la foto viene pubblicata sul profilo Facebook, sul profilo Twitter e pure – visto che ci siamo – anche sul profilo Instagram.
Madonna ha una fan base di tutto rispetto: quasi 19mln di like su Facebook, 6 milioni di seguaci su Instagram e poco più di 1 milione di follower su Instagram,
Intanto dopo il polverone la foto è stata rimossa, ma solo su Instagram. Altrove, questo Epic Fail di dimensioni planetarie, è ancora vivo e gode di solida reputazione (si fa per dire).

IN ONDA | Serie AllNews - Lorem ipsum
IN ONDA