E’ diventata una vera icona social, tutto grazie ad un tocco di originalità: un sopracciglio unico. Si chiama Sophia Hadjipanteli, ha 21 anni e si è fatta conoscere su Instagram per le sue foto decisamente sui generis. In beffa ai canoni di bellezza e ai selfie dei vip lei ha ottenuto la notorietà per i suoi primi piani pieni di “peluria”. E’ proprio questo il punto forte che caratterista ogni suo scatto e che la fanno distinguere dal resto.
Una tintura di troppo, fatta per sbaglio, nessuna pulizia del viso a suon di tirata di pinzetta e il gioco è fatto: successo indiscusso sul social delle immagini. Il risultato ottenuto da parte dei fan è duplice: da una parte ci sono i sostenitori che commentano con piacere e congratulazioni la sua prova, dall’altra invece c’è chi fa da detrattore, scagliandosi contro questa scelta poco estetica.
Sophia è così fiera del suo canone di bellezza che contro i detrattori ha lanciato anche un hastag. Se si cerca #UnibrowMovement spunta fuori una vera e propria iniziativa online che lotta contro la stigmatizzazione di chi sceglie di non depilarsi le sopracciglia e vuole celebrare la bellezza in tutte le sue forme

IN ONDA | La Cura Per Me - Giorgia
IN ONDA