Viral News

Distrugge una supercar da 685.000 dollari: “Non avevo dimestichezza con il cambio”

Condividi condividi
Pubblicato il 20/05/2022
Di Team Digital
Distrugge una supercar da 685.000 dollari: “Non avevo dimestichezza con il cambio”


Ci vuole coraggio ad ammettere i propri limiti. Robert J. Guarini, un ricco cinquantenne che vive in Florida, ha ammesso di “non aver dimestichezza con il cambio manuale” dopo essersi schiantato con la sua Ford GT 2006 contro un albero. Si tratta un modello più che raro. La Ford ha costruito circa 4.000 esemplari tra il 2004 e il 2006 come omaggio alla leggendaria Ford GT40 che vinse diverse gare di Le Mans negli anni Sessanta. Guarini se l’è aggiudicato lo scorso aprile ad un’asta a Palm Beach per 550.000 sterline.


Il The Sun ha avuto accesso ai verbali della polizia riuscendo così a ricostruire la dinamica dell’incidente. Nonostante i danni ingenti, l’incidente è avvenuto a bassa velocità e nessuno è rimasto ferito. “Non voglio che la gente pensi che stavo correndo a 90 miglia orarie”– ci ha tenuto a specificare Guarini – “Andavo a 35 miglia orarie”. Oltre ad ammettere la sua inesperienza, il guidatore ha spiegato che i pneumatici erano consumati e, per colpa della strada fangosa, non è riuscito a mantenere il controllo del veicolo.




Dopo lo schianto si è accorto di essere senza cellulare, allora ha chiesto ad un addetto della sicurezza che lavorava nelle vicinanze di dargli un passaggio. Una volta arrivato a casa ha chiamato la polizia e ha segnalato il veicolo incustodito. Purtroppo per lui non è finita qui: arrivati sul posto gli agenti hanno scoperto che il veicolo non era registrato e che anche la sua patente non risultava negli archivi. 


I guidatore si è difeso dicendo che la macchina aveva una speciale copertura assicurativa, di cui però era sprovvisto dei documenti, e che in passato c’era stato un errore “di trascrizione” che non era mai riuscito a far correggere. Non c’è stato verso di convincerli: si è beccato una multa per guida senza patente e un’ulteriore ammonizione per aver portato in strada un veicolo non registrato. 



Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI