Viral News

La moda dei Dilfs, sexy padri con i figli a Disneyland

Condividi condividi
Pubblicato il 15/07/2016
Di Team Digital
La moda dei Dilfs sexy padri con i figli a Disneyland

Su Instagram il loro successo si chiama Dilfs of Disneyland

I più belli del momento sono loro. Soprannominati Dilfs sono gli uomini molto sexy ed attraenti con prole al seguito.


Questi padri mostrano di avere anche altre qualità che vanno aldilà del loro aspetto fisico, nonostante l’acronimo anglo-americano attribuitogli stia a risaltare la loro bellezza. Perché i Dilfs oltre ad essere decisamente avvenenti sono anche dei padri premurosi che dedicano amore e amano passare il tempo con i propri figli. L’ultima moda è quella di fotografarli con i propri piccoletti, mentre si trovano nei luoghi più desiderati della loro infanzia: primo fra tutti il magnifico parco Disneyland insieme ad altri parchi divertimento, in California.


Abbiamo avuto la pagina dei sexy ragazzi che mangiano hummus, abbiamo avuto quella dedicata i ragazzi belli mentre leggono un libro, adesso è il momento dei Dilf of Disneyland e di gustarci le foto di questi sexy padri al parco giochi con i figli.


Dilfs of Disneyland sexy padri della pagina più calda di Instagram


Il successo tutto americano (ma si sta dilagando anche dall’altra parte dell’oceano) dei Dilfs è stato talmente apprezzato che su Instagram è stata creata una pagina ufficiale dedicata proprio esclusivamente a loro. L’account è stato chiamato per l’appunto Dilfs of Disneyland. Tantissime le foto inserite, in continuo aumento e sono una più bella dell’altra. Moltissime sono “scatti rubati”, tante altre sono immagini condivise proprio dai diretti interessati. L’hashtag in comune è lo stesso #dilfsofdisneyland La pagina ad oggi conta più 345 mila follower per una carrellata di 755 foto super sexy e molto tenere. E siamo certi che i numeri cresceranno.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI