Viral News

Definito “Il portiere senza cuore”, para i tiri in porta di questo bambino il giorno del suo compleanno: il video

Condividi condividi
Pubblicato il 17/03/2023
Di Team Digital
Definito Il portiere senza cuore para i tiri in porta di questo bambino il giorno del suo compleanno il video


Il giorno del compleanno di questo bambino di sette anni poteva andare in due modi: essere memorabile oppure finire con una grande tristezza nel cuore. Purtroppo in questa storia l’epilogo è nella seconda opzione, perché Enok Varga, piccolo tifoso dell’MTK Budapest, si è scontrato con il cuore freddo del portiere.


Come regalo di compleanno al piccolo Enok, è stata infatti data la possibilità di scendere in campo nella partita tra l’MTK Budapest e il DVTK Diosyor per fare due tiri in porta prima del calcio di inizio. Ecco com’è andata.


Para tutti i suoi tiri in porta: la delusione del bambino


La palla è al centro, un giocatore della sua squadra del cuore gliela passa. Enok Varga corre felice e determinato verso la porta, entra nell’area e calcia il primo tiro. Lì però c’è Zsombor Senkò che non si ferma davanti a nulla e para il tiro del giovane giocatore. Enok non si arrende e ritenta il tiro in porta sperando questa volta di portare a casa quella tanto sperata rete. Nulla, il portiere si mette ancora una volta tra il pallone e la rete e gli nega così questa gioia.



Il punto però è che non solo ha reso infelice il giovane calciatore, ma anche i tifosi e le tifose, e diversi utenti, che si sono accaniti definendolo senza cuore ed hanno invaso di video e messaggi i social media.



A volte basta poco per dare un sorriso in più ma per il portiere questa non era un’opzione e i fischi dagli spalti non sono tardati ad arrivare.


Foto: Twitter.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI