Pubblicata qualche anno fa, nel 2013, proprio dal protagonista, questa foto non poteva di certo passare inosservata proprio ora che non si parla altro che di lui: Donald Trump.
Imprenditore, politico, personaggio televisivo, l’uomo più chiacchierato di questi tempi, Donald Trump è anche senza dubbio il personaggio più discusso del momento.
Donald Trump in una foto da bambino
Questo suo innocente scatto da bambino è stato pubblicato dal suo profilo Facebook. Un ‘angioletto’ biondo, con le mani giunte e quel visino delicato dall’espressione dolce, potrebbe intenerire anche i cuori dei più duri.
Eppure in questa foto è lo stesso candidato repubblicano a commentare in maniera ironica: “Chi avrebbe mai sospettato che questo innocente bambino sarebbe diventato un mostro?“. Un ‘mostro di potere’, che non ha intenzione di demordere.
La sua campagna elettorale verso la Presidenza degli Stati Uniti, è un testa a testa (anche se sta mostrando di avere inserita una marcia in più per garantirsi il sorpasso finale) con quella della rivale democratica Hillary Clinton. Proprio l’ex first lady ha annunciato in uno dei suoi ultimi dibattiti che “Non parteciperò alla festa degli insulti in cui Donald Trump sembra prosperare. Può dire qualsiasi cosa su di me, è libero di usare il suo spazio e il tempo“. Persino alcune (molte) star di Hollywood si sono unite in favore di Hillary Clinton contro Donald Trump, lanciando un messaggio forte e chiaro.
Ma la partita non si è ancora conclusa.
Nell’attesa gustiamoci il #cannymix, realizzato in onore di Donald Trump, dal nostro Claudio Cannizzaro RDS!