icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Cos'è e come funziona Amazon Prime Music
Amazon colpisce ancora e assesta un bel colpo alla concorrenza che offre servizi musicali. Da alcuni giorni infatti il colosso di shopping on line ha allargato l'offerta del suo pacchetto. Offrirà infatti l'accesso a milioni di brani musicali ai clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento Prime.


Con Prime Music, i clienti Amazon Prime potranno ascoltare fino a 40 ore di musica ogni mese, senza pubblicità e senza costi aggiuntivi. Un vero e proprio colpo di scena nel panoramica della musica in streaming e di sicuro un bel passo in avanti contro la concorrenza a servizi come Spotify o Youtube che avevano creato la loro fortuna proprio su questi servizi e questi pacchetti di offerta. Prime Music è disponibile attraverso l’app Amazon Music su Android, iOS, PC e Mac, oltre a Tablet Fire, Fire TV e Fire TV Stick. Amazon Music similmente a servizi come Spotify da la possibilità di accedere a vari brani, permette di scegliere la musica preferita, di creare librerie personalizzate e di saltare i brani. A differenza dell'app Spotify per un periodo limitato, sfruttando l'abbonamento Prime si potrà usufruire di 2 milioni di brani senza pubblicità.


Insomma una bella sorpresa che crea qualche problemino alla concorrenza ma di sicuro migliora la vita degli utenti che potranno scegliere come ascoltare la musica.


Fonte foto: Pexel

Pubblicato 07.06.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Vince 5 milioni alla lotteria ma decide di donarli

rds_community_login

Viral News

Titanic: all'asta le sue reliquie e il valore è inestimabile

rds_community_login

Viral News

Il sesso migliore quanto dovrebbe durare? Ecco la risposta

rds_community_login

Viral News

Auguri Big Mac, il panino compie cinquant'anni

rds_community_login

Viral News

La vecchia lira potrebbe valere oggi come un tesoro

rds_community_login

Viral News

Sonia Brugi mostra le sue Chanel e gli haters insorgono

rolling
×