Viral News

Corriere lancia i pacchi contenenti anche una PS5: i video diventano virali

Condividi condividi
Pubblicato il 11/07/2022
Di Team Digital
Corriere lancia i pacchi contenenti anche una PS5 i video diventano virali


Due video, delle telecamere di sicurezza, pubblicati sul social media TikTok dove si vede un’addetta alle consegne lanciare due pacchi oltre un cancello.


L’addetta non ha suonato né provato il cancello posteriore, così come indicato dall’acquirente in fase di acquisto, ed ha deciso di lanciare senza cura due pacchi contenenti niente di meno che una Playstation 5 del valore di 760 euro e un purificatore d’aria Dyson del valore di 410 euro.


I video diventati virali su TikTok


Nel primo video pubblicato dal trentenne del Lincolnshire, si vede la donna che si avvicina al cancello e senza pensarci due volte alza i due pacchi sopra la recinzione della casa e li fa cadere a terra.


cheers for that Karen, not yours to break were they. and @dpd don't care.#DayMeNightMe #GameTok #dpd #evri #delivery #deliverydriver #currys @currys ♬ original sound – F


Nel secondo video si vede il proprietario di casa uscire per chiedere delle spiegazioni alla lavoratrice, la quale si giustifica così: “Non sapevo cosa ci fosse nelle scatole”.


pt.2 of the delivery- she shrugged.#DayMeNightMe #GameTok #dpd #evri #delivery #deliverydriver ♬ original sound – F


Comportamento a parte, la PS5 ne è uscita illesa, il purificatore no e si è danneggiato. I video sono diventati virali, toccando le oltre 13 milioni di visualizzazioni, e portando così l’attenzione della ditta di consegne che ha commentato:


“Il comportamento del nostro autista è assolutamente inaccettabile. Stiamo svolgendo un’indagine completa e adotteremo sempre misure decise quando il comportamento del nostro personale scende al di sotto degli elevati standard che ci aspettiamo”.


Il commento dell’acquirente


“Onestamente non ho idea del perché l’abbia fatto. Ero in cucina ad aspettare la consegna e la prima cosa che ho capito è stato il tonfo della PS5 che cadeva a terra. È piuttosto difficile trovare una PS5. Ma alla fine sono riuscito a ordinarne una. Non stavo lavorando e tenevo d’occhio il tracking del mio pacco sul mio telefono. Non ha suonato alla porta d’ingresso e le nostre istruzioni di consegna prevedono che il cancello posteriore sia aperto se non ci siamo noi”.


Foto: frame video.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI