Candace Payne, è scoppiata in una risata fragorosa dopo aver indossato la maschera di Chewbacca.
Candace Payne, fan della saga di Star Wars, si è regalata la maschera di Chewbacca, il Wookiee alto più di 2 metri e co-pilota della nave che attraversa lo spazio.
Non resiste alla tentazione di indossarla subito e non appena in macchina, ancora nel parcheggio del negozio, si filma con la maschera di Chewbacca felice di mostrare in diretta live il pezzo forte dell’acquisto: il ringhio iconico di Chewbacca che emette quando apre la bocca.
Il fatto è che non appena indossata la maschera, la donna non riesce a trattenersi e scoppia in una risata incontenibile.
Più di cento mila visualizzazioni e di persone che hanno seguito la diretta streaming del video su Facebook che sono state “contagiate” dalla sua risata. Candace Payne sa che è una mamma, è anche una giornalista professionista, eppure con quella maschera ride come un’adolescente. Il suo intento era quello di mostrare gli effetti speciali del suo nuovissimo acquisto da fan della saga stellare. Ma l’emozione e la gioia hanno preso il sopravvento, per non dire del successo che ha avuto la maschera: adesso è praticamente introvabile.