icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
'Come spiego alla mia gatta che ci siamo lasciati?' La domanda diventa virale su Twitter

Una storia finita, un amore interrotto ed una gatta a cui dover "dare spiegazioni" il tenero tweet ha conquistato moltissimi utenti.

Abby Govindan è stata appena lasciata ed oltre alla delusione per la fine di una storia d'amore in cui aveva investito tempo, cuore e progetti di vita, si ritrova con un grande dilemma da risolvere: "Come spiego alla mia gatta che ho rotto col mio fidanzato?". La questione viene posta dalla giovane proprio attraverso i social, su Twitter precisamente, dove in un lampo la giovane single ha catturato l'attenzione di moltissimi utenti, tanto da rendere il post virale in rete.


"Ha amato il mio ragazzo più di ogni altra cosa al mondo e ora come posso informarla che non tornerà più?", ha chiesto agli utenti. "Si capivano al volo e lei lo adorava", ha poi aggiunto la 22enne di Houston, Texas. Vorrei solo poterle spiegare cosa sta succedendo. Penso che sappia che è cambiato qualcosa, perché dopo la rottura con me era molto affettuosa, più del solito".


Nelle risposte raccolte dal tweet diventato virale c'è stato chi le ha mostrato vicinanza, chi le ha offerto qualche consiglio e chi le ha raccontato di aver vissuto lo stesso dilemma: quasi nessuno ha minimizzato sulla domanda, tantomeno sull'accaduto. Al contrario, un utente le ha scritto infatti che "I gatti sono strane creature ma capaci di provare emozioni e mostrare attaccamento".


Fonte foto: Pexels

Pubblicato 17.01.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Arriva a Torino una mostra per i 25 anni di Sailor Moon

rds_community_login

Viral News

Hobbi: la nuova app di Facebook per tutti gli amanti del bricolage

rds_community_login

Viral News

Appena nata è già arrabbiata con il medico: le foto fanno il giro del mondo

rds_community_login

Viral News

Il discorso di Michael Jordan al Memorial Kobe Bryant ha commosso tutti

rds_community_login

Viral News

Tornano in vendita le mitiche console Tiger

rds_community_login

Viral News

La Casa di Carta diventa un gioco: in arrivo i puzzle

rolling
×