Viral News

Come in un pericoloso videogioco: 21enne distrugge l’Audi da 106.000 euro

Condividi condividi
Pubblicato il 17/06/2022
Di Team Digital
21enne distrugge l’Audi da 106.000 euro


Come se fosse in un videogioco in cui le macchine gareggiano ad alta velocità, così un ragazzo di 21 anni di Siviglia, insieme ad un amico, sfrecciava pericolosamente ad alta velocità, in pieno giorno, tra le vie trafficate della città. 


Il video della sua Audi RS6 distrutta 


Un’automobile da 106.000 euro andata distrutta dopo la fuga a velocità estreme dalla polizia.  



I giornali locali riportano come una pattuglia della polizia locale avrebbero segnalato “un’auto da turismo di alta gamma che circolava ad alta velocità nella zona di Puerta de la Carne, in direzione della Passerella”. Dopo il segnale è partito l’inseguimento dove il ragazzo è “fuggito rapidamente in direzione di Avenida de María Luisa per prendere la direzione di Paseo de las Delicias”. Ha continuato fino a che è stato bloccato dal traffico, ma anche qui non si è fermato e salendo sul marciapiede ha continuato la rocambolesca fuga. Tornato in strada ha addirittura osato una manovra molto pericolosa saltando la linea di mezzadria e attraversando la vegetazione per andare sulla corsia opposta. Fortunatamente più avanti, ma senza conseguenze se non quelle sull’auto, ha perso il controllo e si è fermato. Una corsa che in alcuni tratti ha persino raggiunto i 177 km/h


Alcune persone che hanno assistito alla fuga hanno dichiarato che il ragazzo ha quasi “investito diverse persone”


Sembrerebbe che, secondo i media locali, il ragazzo e l’amico si fossero conosciuti giocando online a dei videogiochi di corse. Inoltre il sospetto è che possano far parte di gruppi di giovani benestanti che si divertono a fare gare di corsa con le loro auto, mettendo in pericolo se stessi e i cittadini. 


Dalle ultime informazioni il ragazzo è stato rilasciato su cauzione, ma il processo è ancora in corso.  


Foto: frame video.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI