Viral News

Chi sono i TikToker più pagati del 2021: la classifica (e le cifre da capogiro) di Forbes

Condividi condividi
Pubblicato il 12/01/2022
Di Team Digital
Chi sono i TikToker più pagati del 2021: la classifica (e le cifre da capogiro) di Forbes


Si guadagna con i social? E quanto? Se vi siete posti questa domanda almeno una volta per curiosità o per aspirazione, nel tentativo di imbattervi nell’impavido mondo lavorativo dei social network, sappiate che le cifre che si possono raggiungere sono davvero altissime!


Forbes, la celebre rivista americana di economia, ha letteralmente fatto i conti in tasca alle celebrità di TikTok, il social del momento, stilando una classifica delle 7 persone che hanno incassato di più nel 2021


I post sponsorizzati sono ovviamente la principale fonte di guadagno nel patrimonio annuale di questi influencer, arrivando a toccare quota 500mila dollari, in base ai numeri della fanbase che ti segue. Diventando però sempre più delle vere e proprie celebrità, nelle tasche dei TikTokers arrivano altri ingressi, grazie a collaborazioni, cameo in serie tv, spot, piccoli ruoli al cinema, oltre al classico merchandising di libri e moda. 


Al primo posto c’è Charli D’Amelio con ben 17,5 milioni di dollari guadagnati: grazie ai suoi 133,2 milioni di follower, si conferma la regina di TikTok (ma tallonata dal “nostro” Khaby Lame a 127.3 milioni di seguaci).


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)


È stato un 2021 molto ricco per la famiglia D’Amelio, dal momento che al secondo posto della classifica si posiziona la sorella di Charli, Dixie, con 10 milioni di dollari intascati e un seguito di 56,7 milioni di followers.


Sul gradino più basso del podio c’è Addison Rae, che recentemente ha debuttato come attrice nel film “He’s All That” e prossimamente arriverà anche con altre produzioni su Netflix: nel 2021 ha guadagnato 8,5 milioni di dollari ed è seguita da 86 milioni di persone.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)


Chiudono la classifica due parimeriti: Bella Poarch e Josh Richards con 5 milioni di dollari a testa  e Kris Collins e Avani Gregg con 4,75 milioni ciascuno. 


@joshrichards

New chop ✂️

♬ original sound – Pakthapeon


Tutti seguitissimi e giovanissimi: hanno tutti meno di 25 anni e “assieme hanno guadagnato 55,5 milioni di dollari con un amento del 200% rispetto all’anno precedente”, come ci fa sapere la rivista americana. 


Immagine di copertina: Charli D’Amelio, via LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI