Su TikTok, praticamente ogni giorno, assistiamo alla nascita di un nuovo trend dal quale derivano tantissimi video che ne ricreano le sembianze. Uno degli ultimi è il “Girlfriend effect” o “Effetto fidanzata” di cui possiamo imbatterci in diversi TikTok con migliaia di visualizzazioni. Ma di che cosa si tratta? Vediamolo insieme.
Che cos’è l’”Effetto fidanzata” su TikTok
L'”effetto fidanzata” si riferisce a un uomo che migliora il suo aspetto fisico una volta entrato in una relazione. Come mostrano i video, la fidanzata assume il ruolo di fashion stylist e, dai capelli, alla routine e al vestire, cambia abitudini e apparenze del partner. Da qui è nato il trend TikTok che mostra il prima e dopo il “Girlfriend effect”. Di seguito uno dei tanti TikTok con questo trend:
Replying to @Jackie boys take this as a sign to listen to her advice #glowup #girlfriendair ♬ original sound – gabesco
Il “Grilfriend effect” è un hashtag che ha già raggiunto oltre 56,2 milioni di visualizzazioni nel mondo. Al contrario pare che il trend “Effetto fidanzato” sia quello che all’opposto dimostra come le donne si lascino più andare nel loro modo di vestire e truccarsi una volta fidanzate.
#greenscreenvideo #greenscreen #relationshipgoals #relationship #foryou #boyfriend #boyfriendair ♬ Keep Dat Nigga – iCandy
Sono solo teorie e trend di TikTok ma come dimostrano i tanti video pare che in molti ci si rispecchino.
Foto: TikTok.