Viral News

Cercasi assaggiatori di Nutella e spunta l’annuncio virale

Condividi condividi
Pubblicato il 26/07/2018
Di Team Digital
Cercasi assaggiatori di Nutella e spunta l8217annuncio virale

L'azienda produttrice della crema ricerca assaggiatori ufficiali dei prodotti alla base della Nutella

Per tutti è il sogno di una vita per qualcuno potrebbe diventare un lavoro a tempo pieno. L’azienda produttrice della dolce crema alla nocciola sta cercando dei giudici sensoriali, in definitiva degli assaggiatori ufficiali dei prodotti alla base della Nutella. L’annuncio, apparso su un sito dedicato alla ricerca del lavoro, è letteralmente saltato all’attenzione di tutti e ha generato una infinità di chiacchiere sul web.



Nell’offerta di lavoro è apparsa una ufficiale richiesta per entrare a far parte del team dedicato. Competenze nessuna, è sufficiente non avere allergie, in più entrando a far parte del gruppo di assaggiatori si avrà anche un corso di formazione per allenare olfatto e gusto. Si legge:


si ricerca per importante azienda alimentare, 60 giudici sensoriali – assaggiatori/trici di semilavorati dolciari.

E’ richiesat abitudine all’utilizzo del computer e assenza di allergie legate a prodotti di questo genere o di patologie/abitudini che possano influenzare le capacità sensoriali coinvolte (gusto, olfatto e la vista nella distinzione dei colori).

E’ richiesta disponibilità part time, 2 giorni alla settimana, 2 ore per giorno (mattina o pomeriggio).

si offre corso di formazione che avrà l’obiettivo di educare il senso dell’olfatto e del gusto e a migliorare la capacità di esprimere a parole ciò che si percepirà con gli assaggi dei prodotti semilavorati e contratto di somministrazione duraturo nel tempo.



L’annuncio non parla di retribuzione, ma in fondo, la Nutella vale molto più di tutto. C’è ancora un po’ di tempo per riuscire a candidarsi



Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI