Viral News

Cenone di Capodanno: da Carlo Cracco costa 600 euro

Condividi condividi
Pubblicato il 19/12/2019
Di Team Digital
Cenone di Capodanno da Carlo Cracco costa 600 euro

Le prenotazioni per sedersi alla sua tavola siano già aperte, ma qualcuno potrebbe essere frenato dalle cifre dei piatti.

Il cenone di Capodanno è un evento unico e irripetibile. Ecco perché in tanti decidono di passarlo attorno a un tavolo, magari gustando qualche piatto gourmet.



Da diverso tempo ormai, in occasione dell’ultimo dell’anno molti chef stellati offrono una esperienza culinaria nei loro ristoranti, alimentando la curiosità di molti e l’invidia di tanti. Carlo Cracco, noto per il programma Masterchef anche quest’anno ha deciso di presentare il suo menù, per offrire un viaggio gustativo particolare ai suoi clienti.



Nel suo lussuoso ristorante milanese è già possibile scoprire il menù di Capodanno. E sebbene le prenotazioni per sedersi alla sua tavola siano già aperte, tuttavia qualcuno potrebbe essere frenato dalle cifre dei piatti. Da quanto si apprende: l’intero menù arriverebbe a costare sui 600 euro, a seconda di quello che si decide di gustare. Il menù costa infatti ben 400 euro a persona, bevande escluse. Se invece si vuole anche abbinare ai vari piatti i giusti vini, il prezzo sale di 200 euro, arrivando così a un totale di 600 a testa.



Non appena è iniziata a circolare la voce sul prezzo, è stato difficile frenare l’ironia del web. La scelta dunque è vostra: lavorare per coprire la spesa di questo cenone, oppure godervi un cenone in famiglia risparmiando per il prossimo anno.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI