Le immagini di questi cagnolini, fotografati prima e dopo aver fatto loro il ‘dog grooming’ ovvero delle speciali acconciature, stanno facendo il giro del web per quanto sono tenere!
L’autrice si chiama Grace Chon, è appassionata di fotografia e ama profondamente gli animali. Per questo ha unito le due cose ed ha voluto realizzare una galleria di immagini con protagonisti questi dolci cagnolini, fotografandoli nel momento prima ed in quello dopo la particolare toelettatura.
Cos’è il dog grooming
Si tratta infatti di una tipica tecnica chiamata “dog grooming” che arriva direttamente dagli USA, più precisamente dalla California. Consiste nel realizzare acconciature irresistibili che donano ai cani un’aria ancora più tenera ed ancora più dolce. Questa ‘moda’ in realtà è nata in Giappone. Vengono realizzate delle speciali cotonature del pelo per rendere i piccoli amici a quattro zampe il più simile possibile a dei peluches. L’autrice garantisce che tutti i cani sono stati curati dai migliori professionisti di Los Angeles.
Il lavoro realizzato è di sicuro molto apprezzato. I cagnolini hanno ottenuto un forte successo, con 41.9mila follower che seguono il profilo Instagram di Grace ed un’infinità di like raccolti. Le buffe immagini del prima e dopo il “dog grooming” hanno conquistato il web.