icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Buttata fuori dal centro commerciale per i pantaloncini troppo corti

Si possono portare i pantaloncini corti in un centro commerciale?

Gabrielle Gibson ha 19 anni e ha scritto un post su Facebook nel quale ha raccontato la vicenda della quale, suo malgrado, è stata protagonista. La ragazza si trovava in un centro commerciale in Alabama, ma è stata cacciata perché indossava pantaloncini troppo corti.
"A quanto pare gli uomini non riescono a contenersi, ecco perché mi hanno cacciata. Tutti indossavano shorts, ma sono stata l'unica ad essere fermata", ha scritto.
Lo shop di Bel Air si è giustificato dicendo che il motivo era legato alla volontà del Mall di mantenere un ambiente famigliare, per cui chiunque indossi abiti troppo succinti "è invitato ad andare via".
Stando a quanto riportato dalla Gibson su Facebook, il motivo per cui è stata mandata via ha a che fare con la sua forma fisica: evidentemente shorts così corti non sono accettati qualora vengano indossati da una ragazza in carne. Anche perché quel giorno, a causa delle alte temperature, molti indossavano pantaloncini corti: lei, però, è stata l'unica ad essere fermata.
"Quando sono uscita da casa mi sentivo bella e contenta di me stessa, ma essere stata attaccata da questi uomini per quello che indossavo quando stavo semplicemente facendo una passeggiata e comprando cose è stato eccessivo. Non avrebbero dovuto cacciarmi. È triste che uomini cresciuti non riescano a controllarsi. Non vorrei mai che qualcuno si sentisse come mi sento oggi io".
Il suo post è diventato virale e molte persone le hanno dato sostegno, altre l'hanno criticata per aver strumentalizzato l'evento.

Il post della ragazza diventato virale



Foto: Facebook

Pubblicato 06.08.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Il perfetto automobilista, ecco i kit di Fantozzi

rds_community_login

Viral News

Si esulta così per un gol? A lezione dallo Zimbabwe

rds_community_login

Viral News

Chi la fa, l'aspetti: il selfie con l'elefantino finisce male...

rds_community_login

Viral News

Il carrello di Wallmart controlla lo stress da shopping

rds_community_login

Viral News

Lego: presentato il primo libro Lego Pop-Up

rds_community_login

Viral News

Il robot Atlas e il salti ad ostacoli: sembra un essere umano

rolling
×