icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Burger King inventa il panino per Halloween

Il brand di panini ha testato un hamburger capace di far venire gli incubi ai più coraggiosi

Per i più coraggiosi e duri di stomaco questo Halloween potrebbe essere unico. Il famoso brand americano di hamburger Burger King in occasione della festa dei fantasmi e dei mostri ha tirato fuori una ricetta speciale di panino. A quanto pare il nuovo burger promette, si fa per dire, una notte di incubi. Ebbene sì una formula di accoppiamenti di ingrediente sarebbe in grado di generare brutti sogni nelle persone che decideranno di addentare il panino.


Il nome del panino è già tutto dire: si chiamerà Nightmare King e secondo gli studi condotti su alcuni volontari gli effetti incubi sarebbero reali. Burger King ha infatti reso noto di aver condotto, in collaborazione con Paramount Trials e il Florida Sleep and Neuro Diagnostic Services, uno studio su questo nuovo burger: è stato fatto un esperimento, ripetuto per 10 giorni, su 50 persone, 25 dei quali hanno mangiato questo panino prima di andare a dormire. Tutti i partecipanti sono stati monitorati con appositi macchinari durante il sonno per misurare il battito cardiaco, la respirazione e l’attività cerebrale. Il risultato è stato che 7 persone delle 25 che avevano mangiato il Nightmare King hanno raccontato di aver avuto incubi.


Nella formula studiata da Burger King il panino è composto da un bel mix proteico, capace di contribuire ad una digestione più lungo con la conseguente difficoltà di un sonno leggero e soave. Oltre alle due fette di pane al sesamo (colorate di verde per l'occasione di Halloween), nel panino anche composto dal classico hamburger di manzo, una cotoletta di pollo, cheddar, bacon e cipolle.


Piccola nota da brivido: il panino sarà in versione limitata fino al 1 novembre. Pronti a godervi una esperienza da incubo?





Fonte foto: Pexel

Pubblicato 31.10.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Non solo a Milano, Starbucks aprirà altri 15 negozi in Italia

rds_community_login

Viral News

Tiziano Ferro esulta: «Ho finito il primo singolo!»

rds_community_login

Viral News

Il letto che ogni famiglia numerosa dovrebbe avere

rds_community_login

Viral News

Hanno creato un “Indovina Chi?” tutto al femminile, ed è bellissimo

rds_community_login

Viral News

California: un pompiere salva un gatto dall'incendio, lui non lo lascia più

rds_community_login

Viral News

La recita di Natale dei bambini parte grazie allo sguardo d'incoraggiamento della mamma

rolling
×