Viral News

Breaking Bad, arriva il videogioco per smartphone

Condividi condividi
Pubblicato il 17/01/2019
Di Team Digital
Breaking Bad arriva il videogioco per smartphone

Dagli schermi della tv a quelli degli smartphone: è in arrivo il videogioco della serie Breaking Bad

Breaking Bad ha appassionato milioni di telespettatori, per questo motivo non poteva non mancare il videogioco ispirato alla serie tv più vista degli ultimi tempi. Vincitrice del Golden Globe per la miglior serie drammatica Breaking Bad è stata ideata da Vince Gilligan e le sue 5 stagioni ruotano intorno alla storia di un professore di chimica, Walter White, che scopre di avere il cancro e decide di diventare uno spacciatore, insieme al suo ex allievo Jesse Pinkman.La serie statunitense ha riscontrato un enorme successo tanto che è stato inventato un videogioco per smartphone a lei dedicato. Lo stesso Vince Gilligan ha così commentato:


“Il progetto mi ha davvero convinto per l’intenzione di voler creare una vera e propria estensione dell’universo della serie. Sarà un’esperienza divertente per tutti i fan, che potranno interagire con i personaggi di Breaking Bad in modo assolutamente originale”


Il videogame per smartphone arriverà presto su Android e iOS, l’applicazione – scaricabile gratuitamente – si chiamerà “Breaking Bad. Mentre su Amazon è già disponibile il gioco da tavolo della serie tv.




Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI