icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Bloccati per un incidente stradale Ikea offre posti letto agli automobilisti per dormire

In Gran Bretagna venti automobilisti sono stati tra i fortunati "vincitori" di una notte dentro Ikea per riposare sui letti degli allestimenti dello store

Se rimani bloccato in strada per due ore, a causa di un incidente, e vicino hai Ikea, potresti non essere fortunato come gli automobilisti della Gran Bretagna, da Thurrock, nell’Essex. Proprio qui infatti si è verificata una vicenda insolita quanto verosimile. Degli automobilisti appunto, in seguito allo scontro di due camion in strada sono rimasti fermi per ore in attesa che il tratto venisse ripristinato, purtroppo invano. Gli sfortunati guidatori però sono stati baciati dalla fortuna e in loro soccorso è arrivata Ikea.


La catena di mobili più famosa di sempre gli ha offerto un posto letto, anzi tanti a dire la verità, proprio all'interno della struttura vicina all'incidente. Ed ecco che i sogni di molti si sono avverati, gli stessi immaginati ad occhi aperti girovagando tra gli ambienti ricreati dei magazzini Ikea. Dormire in una delle tante stanze arredate, questo è quello che hanno provato di persona i venti automobilisti bloccati nelle loro auto. Fortunatamente hanno potuto trascorrere la notte sotto le lenzuola e un tetto -si fa per dire- riparati dalle eventuali intemperie.






La storia, condivisa dagli automobilisti protagonisti sui propri canali social, è diventata subito virale. E tra l'incredulità di tutti e l'invidia di molti, quella che potevo essere ricordata come una giornata infernale, si è trasformata in una storia da raccontare, ma soprattutto da ricordare, per sempre.


Fonte foto: Twitter

Pubblicato 31.08.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Amazon lancia il servizio di spesa a casa anche a Roma

rds_community_login

Viral News

Arriva lo specchio interattivo con allenatore per tenerti in forma

rds_community_login

Viral News

La bimba che a un anno nuota da sola e senza braccioli

rds_community_login

Viral News

Ha ricreato villa Wayne e la Batcaverna: tutto con i mattoncini Lego

rds_community_login

Viral News

Il primo liceo italiano che vieta gli smartphone e introduce il sacchetto speciale

rds_community_login

Viral News

Arriva l'uragano: così il reporter riesce a mettere in salvo sei cani

rolling
×